IC Futsal, alla palestra Cavina arriva la capolista Came Dosson

Mauro Castagna festeggia (Patrick Morini)Vignoli e compagni affrontano sabato 17 marzo alle ore 18 la formazione veneta in una sfida dal grande fascino. Obiettivo riscattare il KO di Roma. Mister Vanni Pedrini: ‘’Mi aspetto i ragazzi con un morale da leone ferito’’ 

Dopo più di 15 giorni lontani da casa, l’IC Futsal ritorna in campo davanti al pubblico amico della palestra Cavina di Imola e lo fa contro la capolista Came Dosson, in un match dal grande fascino e dallo spettacolo assicurato. Il fischio di inizio della ventiduesima giornata di campionato è fissato alle ore 18.00 di sabato 17 marzo.

‘’Ci aspetta una gara ostica contro un avversario molto forte’’ commenta mister Vanni Pedrini ‘’che è meritatamente primo in classifica per quanto mostrato ad oggi, trascinata dai propri giocatori e dalla bravura dell’allenatore Sylvio Rocha’’.

Ispirato dalle reti della coppia formata da Rangel e Vieira (38 gol in 2), la Came Dosson è prima in classifica con 47 punti in 22 partite disputate (15 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte), uno in più delle inseguitrici Luparense e Acqua&Sapone.

Come l’IC Futsal, uscito sconfitto nello scontro diretto per la salvezza contro la Lazio, anche la formazione veneta, che prenderà parte alla Final Four di Coppa Italia di serie A1 la prossima settimana, arriva alla contesa con l’obiettivo di riscattare il KO casalingo patito contro il Latina.

‘’Contro la Lazio abbiamo buttato via una buona occasione’’ commenta mister Pedrini ‘’in quanto non abbiamo giocato una brutta gara ma siamo purtroppo tornati da Roma con 0 punti. Mi aspetto i ragazzi con un morale da leone ferito’’.

IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Daniele Mattioli – Ufficio Stampa IC Futsal

La foto è di Patrick Morini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...