Jesùs Murga è il primo colpo di mercato targato IC Futsal

Il difensore andaluso vanta uno scudetto in Spagna con l’Inter Movistar, è all’esordio nel campionato italiano

Il presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’IC Futsal comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con il giocatore Jesùs Murga Grosso ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2017/2018 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Jesus Murga

Arriva dalla Spagna, precisamente dalla città di Cadice, il primo colpo di mercato contrassegnato dal marchio di fabbrica IC Futsal. Difensore, classe 1992, il cierre gaditano vanta un curriculum referenziato nella Primera Divisiòn dove ha indossato le maglie dell’Uruguay Tenerife, Navarra e Jaén, in passato si registra la militanza tra le fila del Lanzarote e del Caja Segovia. Il suo nome è scolpito sulla vetta del calcio a 5 iberico grazie al titolo ed alla Coppa di Spagna conquistati con l’Inter Movistar nella stagione 2013/2014.

Jesùs Murga (giocatore IC Futsal): “Sono orgoglioso di indossare la maglia dell’IC Futsal e di approdare nel massimo campionato di futsal italiano. Ho già iniziato un percorso personalizzato di preparazione fisica per cominciare con il piede giusto questa nuova ed importante tappa della mia carriera”.

 Ufficio Stampa

IC Futsal Stagione 2017/2018

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...