Ma Group, notte prima degli esami

Giovedì 11 maggio (ore 20, diretta canale livestream Napoli C5) si disputa il match di ritorno al PalaCercola, chi vince approda subito in semifinale

Ma Group a caccia dell’impresa in riva al golfo. Dopo il pari e patta tra Imola e Lollo Caffè Napoli alla palestra Cavina nel match d’andata (3-3), il navigatore satellitare da play off si sposta sul PalaCercola per la sfida di ritorno in programma giovedì 11 maggio (ore 20, diretta canale livestream Napoli C5).

20162310-vanni-pedrini-in-azione-patrick-moriniIl segno ics maturato in Romagna lascia spazio a due possibili scenari per le contendenti nella serata partenopea: vittoria per l’accesso diretto in semifinale scudetto o partita di spareggio (sabato 13 maggio, ore 20) nel caso di un altro risultato di parità, indipendentemente dal numero delle reti realizzate. Precedenti sfavorevoli agli uomini di Vanni Pedrini che in Campania hanno raccolto due sconfitte tra campionato (3-2) e Winter Cup (3-1). Tegola Deilton nello scacchiere del timoniere di Dozza Imolese, il brasiliano sconterà il turno di squalifica comminatogli dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso raccolto nel precedente incontro casalingo. Tre sedute di allenamento in via Boccaccio per confezionare il dolcificante al veleno da sciogliere nel Lollo Caffè: in grande spolvero la retroguardia dopo il positivo esito del crash-test in inferiorità numerica nei minuti finali della contesa davanti al pubblico amico.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Alla luce del match d’andata disputato alla palestra Cavina scendiamo in terra campana con la convinzione di giocarci le nostre chances di approdo in semifinale scudetto. La squalifica di Deilton limita ancora di più le rotazioni ma siamo abituati a soffrire, anzi, nelle difficoltà abbiamo forgiato la nostra identità. I ragazzi stanno mettendo in campo tutto: anima, corsa e cuore, sono orgoglioso di questo gruppo di uomini veri”.

Ufficio Stampa

MA Group Imola Calcio a 5 2016/2017

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...