Ma Group sull’Isola per tenere il passo play off

revertcortesDopo il discusso ko interno contro l’Acqua & Sapone, gli imolesi cercano il riscatto nella capitale

L’imperativo è quello di archiviare immediatamente gli strascichi polemici del dopo Acqua & Sapone e ritrovare la concentrazione necessaria per affrontare al meglio la delicata trasferta al Pala to Live di Roma.

Arena e gladiatori colorati di oranje in vista del match di sabato 11 febbraio (ore 18.30, non è prevista la diretta streaming) contro il fanalino di coda Futsal Isola. L’ex dominatrice del girone B di serie A2 nella stagione 2015/2016 è all’ultima spiaggia con quello scarno bottino di sei punti (1 vittoria, 3 pari e 10 sconfitte) che la relega in piena bagarre retrocessione con la coppia Lazio – Came Dosson. C’è anche tanta sfortuna lungo il cammino degli uomini di Ciccio Angelini che rinunciano involontariamente fino al termine del campionato alle prestazioni dell’infortunato terzetto Scola, Mazzucca, Espindola. Pesanti tegole che si aggiungono alle tante opportunità sfumate sulla sirena da parte della neopromossa del vice-capocannoniere della serie A Marcelinho (16 reti). Il laterale brasiliano, dopo la strabiliante annata passata (32 goal), si conferma tra le note più liete della compagine romana insieme alle convocazioni azzurre del centrale Mentasti. Dopo il burrascoso divorzio con Laion, la porta è difesa a turno da Galati e Leofreddi (ex Real Dem) arrivato in riva al Tevere nella sessione invernale di un futsalmercato condito dagli innesti dell’universale Felipe Arteiro (ex Feldi Eboli, Prato) e del tandem iberico Acaymo Martin Diaz – Manuel Casas Rodriguez. Si segnalano, inoltre, il jolly tattico Rodrigo Emer, lo storico capitano Gustavo Arribas ed il coriaceo Pilloni. Ma Group al completo con Marcio Borges rientrante dal turno di squalifica e lo spagnolo Revert Cortés reduce dall’ospitata veneziana all’evento di presentazione targato Bikkembergs in collaborazione con la Divisione Calcio a 5. Mister Pedrini insiste particolarmente sull’approccio mentale ad una sfida che rappresenta l’ago della bilancia nelle contrapposte ambizioni di play off e salvezza delle due antagoniste.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Sabato ci attende una trasferta molto insidiosa contro una squadra tosta che non molla mai. Ho visionato tramite video alcune partite del Futsal Isola e devo dire che i risultati raccolti non rendono merito all’ottimo lavoro tattico sviluppato da Angelini. Conteranno soprattutto le motivazioni, siamo quasi a metà del girone di ritorno, è il momento di intensificare gli sforzi per concretizzare ambizioni ed obiettivi”.

Ufficio Stampa

MA Group Imola Calcio a 5 2016/2017

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...