Ma Group, il regalo di Natale è Lorenzo Lesce

thumbnail_lorenzolesceIl bomber dell’AT.ED.2 Forlì (serie B) approda ad Imola dopo la corte estiva, saluta Lorenzo Costa.

Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo, sulla base del prestito dall’AT.ED.2 Forlì (serie B), con il giocatore Lorenzo Lesce ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 disputante il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Classe 1989, pivot, il giocatore faentino è uno dei bomber più prolifici della serie cadetta come raccontano le statistiche al termine della quinquennale militanza nel Faventia (200 reti, 162 partite) e la recente esperienza con la maglia del Forlì. Ambidestro e dotato fisicamente, Lesce ha nel potente tiro dalla distanza una delle sue più note qualità tecniche.

Contestualmente, l’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunica il passaggio di Lorenzo Costa al Castello C5 (serie A2) ringraziandolo per il costante impegno profuso durante l’avventura in rossoblù.

Lorenzo Lesce (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Un’occasione irrifiutabile e che aspettavo da tanto tempo. Ho sempre stimato la squadra imolese da spettatore, ora farne parte nella massima serie è davvero un sogno che si realizza. Lavorerò duro per ritagliarmi il mio spazio, ringrazio Mister Pedrini e il DS Sabalino per l’opportunità accordatami”.

Ufficio Stampa A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...