Festa Azzurra alla Cavina, doppietta di Castagna all’esordio

20161103-castagna-in-nazionale-mattia-grandi-picturesSold out la palestra Cavina per la prima, storica, apparizione della Nazionale Italiana di Futsal sulle rive del Santerno. Una splendida serata di festa e sport per la città di Imola che abbraccia gli Azzurri vittoriosi contro la Romania nel secondo match amichevole disputato in terra di Romagna (7-2). Una data che rimarrà impressa a lungo nella memoria di Mauro Castagna, primo giocatore della Ma Group convocato dalla Nazionale maggiore durante la militanza agonistica in rossoblù, autore di una fantastica doppietta d’esordio. Le altre reti italiane portano le firme di Merlim, Manfroi, Boaventura, Bordignon, De Oliveira in un monologo tricolore che manda in visibilio il pubblico imolese.

Un capolavoro organizzativo la sinergia tra lo staff della Divisione Calcio a 5, il Comune di Imola rappresentato dall’Assessore allo Sport Davide Tronconi e l’A.S.D. Imola Calcio a 5/Ma Group. Un ulteriore tassello nel mosaico di sviluppo del movimento del futsal cittadino e dell’intero comprensorio dichiarato ad inizio stagione dal Presidente Matteo Brunori.

In mattinata, inoltre, l’intera pattuglia azzurra si è recata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per un inedito giro di pista in pullman con annessa visita alla Race Direction dell’impianto sportivo romagnolo.

Mauro Castagna (giocatore Ma Group): “Come nei sogni, una grande emozione, porterò per sempre nel mio cuore questa serata. Qui ad Imola ci sono tanti amici che mi vogliono veramente bene e contribuiscono quotidianamente alla mia crescita dentro e fuori dal campo. Dedico i due gol ai miei compagni di squadra della Ma Group ed alla mia famiglia, mio padre, mia madre e mio fratello: anche loro sono delle persone speciali”.

Ufficio Stampa Ma Group

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...